I NOSTRI SERVIZI

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Analisi e Governance

La filosofia di PentaSistemi è orientata alla gestione di progetti al servizio del Cliente. La costante presenza di personale specializzato in tutte le fasi progettuali Pre-Sale, Implementazione, Conduzione, Assistenza e Manutenzione garantisce i seguenti vantaggi:

  • Fidelizzazione del Cliente e costituizione di una Board of Direction per la gestione del progetto
  • Costante analisi e rivalutazione degli obiettivi di business
  • Produzione della documentazione a corredo del progetto
  • Validazione delle specifiche progettuali e dei rapporti con le terze parti
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Conduzione del Progetto

PentaSistemi dispone di risorse altamente formate in ambito di IT in Sanità, con esperienza nelle attività di Project Management, secondo le linee guida Prince2 e PMI. Il Project Manager messo a disposizione della Struttura avrà l'abilità di:

  • Gestire i rapporti con i Referenti progettuali e la Direzione
  • Monitorare lo stato di avanzamento delle attività ed evidenziare eventuali criticità
  • Schedulare l'attività delle risorse operative in termini di configurazione dell'applicativo
  • Valutare l'emergere di nuovo esigenze e gestire il processo di Change Management
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Configurazione e localizzazione

La Piattaforma GSD.System è altamente flessibile e modulare, nell'ottica di incontrare le esigenze delle varie strutture sul territorio.
Per questo motivo, la configurazione e la localizzazione dell'applicativo secondo le peculiari procedure operative della singole struttura, nonchè l'adesione alle disposizioni regionali e nazionali in termini di fatturazione ed erogazione dei flussi amministrativi, assumono un ruolo fondamentale per il buon esito del progetto e la soddisfazione del Cliente.

La costante presenza on field del nostro personale si pone come obiettivo la corretta configurazione dei moduli implementati, attraverso una collaborazione continua e proattiva con il personale amministrativo e clinico della Struttura, in linea con le direttive dei Responsabili aziendali di progetto.

Assistenza tecnica

Tutte le soluzioni sviluppate da PentaSistemi godono di un Servizio di Assistenza tecnica, costituita da un Help Desk e da un team dedicato di secondo livello, per assicurare una tempestiva gestione dei processi di Incident Management e Problem Management.

Il Cliente sarà adeguatamente formato sulle modalità di ingaggio del Servizio di assistenza tecnica, in base alle condizioni contrattuali concordate.

In base alla tipologia di attività da svolgere, esse potranno essere condotte da remoto o direttamente on site da risorse altamente specializzate in ambito di Troubleshooting e Problem Solving.

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